MISSION & VALORI

eWitness è un prestatore di servizi fiduciari – Trust Service Provider –  leader nel campo della certificazione di dati, documenti e transazioni digitali.
Progettiamo piattaforme digitali ed offriamo servizi in grado di supportare le aziende, i liberi professionisti e la Pubblica Amministrazione nell’innovazione dei processi di business per cogliere pienamente le sfide poste dalla completa dematerializzazione documentale.

Le nostre parole chiave sono implementazioni d’avanguardia, interoperabilità globale, massima sicurezza e confidenzialità.

Forniamo strumenti e metodologie di deposito sicuro e certificato, che garantiscono ai nostri clienti riservatezza, confidenzialità ed integrità del bene depositato.

Il nostro obiettivo è quello di garantire i più elevati standard di sicurezza, raggiunti grazie al giusto equilibrio tra know-how legale e tecnologico. Il sistema eWitness pone al centro del suo modello di business la figura del notaio quale terza parte fiduciaria, garantendo così alle aziende clienti la fornitura di servizi certificati da un Pubblico Ufficiale.

La tecnologia eWitness è basata su codice Open Source e combina in modo assolutamente innovativo strong authentication, VPN e firma digitale per garantire l’autenticità dei documenti informatici, delle transazioni e delle e-mail.

La nostra tecnologia permette la piena integrazione tra gestione documentale e processi amministrativi digitalizzati, creando flussi operativi che rispondono ai più elevati standard qualitativi e minimizzando i costi / tempi nella gestione aziendale.

L’infrastruttura informatica è collocata all’interno di un cage privato presso i datacenter di British Telecom, tra i primi centri di housing in Europa, rinomato per le sue caratteristiche di sicurezza fisica e logica; Borsa Italiana ha collocato i suoi server nel medesimo data center.

CONFORMITÁ

SICUREZZA

CERTIFICAZIONE

INNOVAZIONE