COME AUTOMATIZZARE E CERTIFICARE QUALSIASI DOCUMENTO AZIENDALE CON DIGIDOCERT

//
Posted By
/
Categories,

Dall’incontro tra eWitness Italia e Objectiflune nasce DigiDoCert: la soluzione che consente di creare, gestire, trasformare, distribuire e da oggi anche conservare digitalmente i flussi documentali generati da qualsiasi fonte o sistema all’interno di un’organizzazione o di un azienda.

Il servizio ha l’obiettivo di rispondere a esigenze sempre più diffuse: automatizzare e ottimizzare i processi aziendali e attribuire ai documenti nativi digitali valore legale nel tempo attraverso la conservazione a norma, senza modificare gli strumenti già in uso all’interno di un’azienda.

La soluzione proposta infatti ha due vantaggi principali: si integra in modo semplice con tutti i sistemi ERP e DM già in uso senza prevedere nessuna modifica dei sistemi aziendali e invia in automatico i documenti nel sistema di conservazione eWitness.

In un mercato sempre più rivolto al digitale, la conservazione a norma rappresenta l’ultima tappa di qualsiasi processo digitale e garantisce autenticità, integrità, affidabilità, leggibilità e reperibilità dei documenti gestiti.