CHI SIAMO

Siamo un’azienda IT che offre servizi e soluzioni tecnologiche specializzata nella conservazione digitale.

Ci occupiamo di portare e assicurare valore legale nel tempo alle transazioni digitali.

Progettiamo piattaforme e offriamo servizi in grado di supportare le aziende, i liberi professionisti e la Pubblica Amministrazione nell’innovazione dei processi di business per cogliere pienamente le sfide poste dalla digital trasformation.

Sostituiamo i processi e le funzioni del mondo analogico con servizi e soluzioni digitali che consentano la gestione a distanza degli stessi, attraverso la combinazione di identificazione, firme, autenticazione, certificazione, consensi e conservazione.

Il sistema di conservazione eWitness è un sistema proprietario che pone al centro del suo modello di business la figura del notaio quale terza parte fiduciaria, garantendo così alle aziende clienti la fornitura di servizi certificati da un Pubblico Ufficiale.

La tecnologia eWitness è basata su codice Open Source e combina in modo assolutamente innovativo strong authentication, VPN e firma digitale per garantire l’autenticità dei documenti informatici, delle transazioni.
Siamo certificati 9001:2015, 27001:2013 e conservatori accreditati dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID)

L’infrastruttura informatica è collocata all’interno di un cage privato presso i datacenter di British Telecom, tra i primi centri di housing in Europa, rinomato per le sue caratteristiche di sicurezza fisica e logica.