LAVORA CON NOI

eWitness è una società che da anni si propone sul mercato europeo come partner qualificato di imprese che vogliono fare della tecnologia e della digitalizzazione il loro presente ed il loro futuro.
Innovazione, qualità e flessibilità sono le nostre parole d’ordine.
Per questo siamo alla ricerca continua di persone che, collaborando all’interno di team trasversali animati da passione e determinazione, possano contribuire ad apportare valore ed efficienza alle soluzioni offerte ai nostri clienti, in un percorso collettivo di crescita professionale e personale.

ALLEGA CV

POSIZIONI APERTE

Sviluppatore JUNIOR
Sviluppatore JUNIOR
Il candidato, in collaborazione con il Senior Manager, sarà chiamato ad intervenire a tutti i livelli del ciclo di vita del software:

– analisi

– progettazione

– sviluppo

– test

Il candidato potrà quindi maturare ed accrescere le sue competenze su tematiche legate alla gestione sicura delle informazioni e dei processi, in conformità ai nuovi standard europei eIDAS e, più in generale, in un contesto dove la qualità del risultato è l’obiettivo principale.

Sviluppo componenti di progetto, sia su tecnologie più consolidate (Java, .NET, SQL Server, MySQL), sia su tecnologie più recenti (stack MEAN – Mongo DB, Express.js, Angular.js, Node.js), concentrandosi su tematiche che vanno dall’usabilità dell’interfaccia utente agli aspetti di processo.

Competenze richieste

Laurea specialistica/magistrale in discipline informatiche o complementari in aree tecnico/scientifiche.

Indispensabile una conoscenza teorica di base nell’ambito della programmazione.

Richiesto un livello di inglese avanzato.

Caratteristiche personali

Buona predisposizione al lavoro in team e autonomia nella gestione di compiti e scadenze assegnate.

Sviluppatore JUNIOR

Il candidato, in collaborazione con il Senior Manager, sarà chiamato ad intervenire a tutti i livelli del ciclo di vita del software:- analisi -progettazione -sviluppo -test Sviluppo componenti di progetto: (Java, .NET, SQL Server, MySQL, stack MEAN - Mongo DB, Express.js, Angular.js, Node.js, UI/UX.

Competenze richieste: Laurea specialistica/magistrale in discipline informatiche o complementari in aree tecnico/scientifiche.
Indispensabile una conoscenza teorica di base nell’ambito della programmazione.
Richiesto un livello di inglese avanzato.
Caratteristiche personali: Buona predisposizione al lavoro in team e autonomia nella gestione di compiti e scadenze assegnate.